Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto una tenerezza assurda

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto una tenerezza assurda

breaking bad the big bang theory the oc

5) Jesse Pinkman (Breaking Bad)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

breaking bad

Nei primi episodi di Breaking Bad, Jesse è un ragazzo che viene semplicemente “costretto” dal suo ex professore a iniziare a produrre e vendere metanfetamina insieme a lui. Col passare del tempo, tuttavia, si è trasformato sempre più nella vera vittima della storia.

Con la morte di Jane, abbiamo iniziato a vedere Jesse Pinkman sotto una nuova luce. La sua vera e propria depressione dovuta al trauma subito lo ha portato a cambiare radicalmente, fino a diventare l’ombra di se stesso. In cinque stagioni di Breaking Bad abbiamo visto Jesse passare dall’essere un ragazzino che ama soltanto sballarsi, a diventare un uomo tormentato dal proprio passato.

È stato soltanto in El Camino – Il film di Breaking Bad che, finalmente, lo abbiamo visto riprendere in mano la propria vita e ricominciare da zero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10