in

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto una tenerezza assurda

breaking bad the big bang theory the oc

Grazie alle serie tv abbiamo conosciuto una quantità innumerevole di personaggi. Ci sono stati grandi protagonisti del calibro di Walter White (Breaking Bad), antagonisti spietati come il Governatore (The Walking Dead) e chi più ne ha più ne metta. Di personaggi ben costruiti ne abbiamo visti a bizzeffe.

Oggi, però, non vogliamo parlarvi di gente forte, audace o cattiva. Vi parleremo, invece, di qualcuno che ci ha fatto talmente tanta tenerezza da meritare un posticino nel nostro cuore da serie tv addicted.

1) Seth Cohen (The O.C.)

Serie Tv breaking bad the oc

Seth Cohen è il nerd per eccellenza. Lo abbiamo conosciuto quando era bullizzato dai suoi compagni di liceo, in modo particolare da Luke Ward. Innamorato da sempre della bella ed esuberante Summer Roberts, Seth è un ragazzino insicuro che ama leggere fumetti e giocare con i videogames.

Con il passare del tempo, anche grazie a Ryan, cambierà caratterialmente acquistando sicurezza e autostima. Nonostante ciò, noi lo ricorderemo sempre come il tenero ragazzo impacciato delle prime stagioni.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

L’incredibile carriera di Robert Forster

game of thrones

5 episodi che hanno segnato profondamente la storia delle Serie Tv