Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che ci piace odiare

10 personaggi delle Serie Tv che ci piace odiare

8) Georgina Sparks (Gossip Girl)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Georgiana Sparks ha fatto tremare tutto l’Upper East Side con la sua presenza. Ha rovinato vite e determinato catastrofi sociali mettendo a rischio molti dei nostri amati personaggi. Il senso di odio nei suoi confronti era più che soddisfacente, anche perché trovava sempre un modo per fuggire e avere la meglio su tutti creando una sorta di sfida. Alla fine però è giunto anche per lei il momento di finirla, e per questo diciamo grazie a Chuck e Blair.

9) Eric Northman (True Blood)

Eric Northman in True Blood ci ha ipnotizzato sin dalla sua prima apparizione. Un vampiro inespressivo, letale e immune a qualsiasi tipo di emozione. Eppure, ci sorprende e ci conquista nel momento in cui mostra per la prima volta di poter provare dei sentimenti. Nonostante ciò, i suoi atti efferati restano impressi impedendoci di riuscire ad amarlo totalmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6