5) Silicon Valley

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Anche Silicon Valley, la comedy più apprezzata dell’emittente HBO, pare che tarderà ad arrivare. La serie, composta da cinque stagioni, dovrebbe tornare infatti verso il 2020.
Le riprese della sesta stagione, la quale si dice possa essere l’ultima, inizieranno soltanto durante l’estate di quest’anno. La responsabilità di tale ritardo sarebbe del produttore esecutivo Alec Berg, impegnato nella realizzazione di un’altra serie tv, Barry.
Le avventure di Richard Hendricks e dei colleghi riprenderanno quindi più tardi di quanto potessimo immaginare. Al momento tutte le stagioni di Silicon Valley sono disponibili su NOW TV e nonostante l’attesa sia sfiancante, siamo certi che un rewatch possa essere terapeutico. D’altronde, se la sesta stagione chiuderà ufficialmente la storia dei programmatori più amati, è bene farsi trovare preparati.