in

«La quinta stagione di Better Call Saul sarà molto più violenta delle precedenti»

Better Call Saul

Better Call Saul tornerà con una quinta stagione. Nel corso della precedente molti fan hanno iniziato a chiedersi quale destino spetti a Kim. La donna infatti non compare in Breaking Bad, i cui eventi vengono dopo lo spin-off.

La quinta stagione di Better Call Saul sarà l’ultima in cui vedremo Kim? Questa domanda non ha ancora risposta, ma è sicuro che la prossima stagione sarà, secondo quanto sostenuto dall’autorevole portale internazionale Business Times, “più violenta delle precedenti”.

Better Call Saul


Secondo KOB 4, le riprese della quinta stagione di Better Call Saul inizieranno ad Albuquerque il 10 aprile e si concluderanno ad agosto. La produzione, rispetto alle stagioni precedenti, è un po’ in ritardo. Ciò significa che forse anche la serie tornerà più tardi del solito.

Come anticipato, uno dei misteri che i fan desiderano risolvere è scoprire che fine farà Kim Wexler. Sin dall’inizio della serie alcuni fan pensano che Kim sia destinata a morire, appunto perché non compare in Breaking Bad.

Durante un’intervista con Vulture lo showrunner Peter Gould ha dichiarato di essere anche lui preoccupato per il destino di Kim. Ma non è stato in grado di dire se la donna morirà nella prossima stagione. Ecco le sue parole:

Quello che posso dire è che sarei molto dispiaciuto se accadesse qualcosa di terribile a Kim. Ma ci sono molte cose che possono succedere alle persone… che non implicano necessariamente morti violente.

Anche Bob Odenkirk (Saul Goodman) ha suggerito che nella relazione di Jimmy e Kim ci sarà una tragedia. Durante un’intervista con Variety ha dichiarato che nonostante desideri che la coppia sopravviva alla trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, non riesce a vedere Kim con qualcuno spregevole come Saul. Odenkirk ha anche aggiunto che crede che la loro relazione finirà quando il mondo di Breaking Bad entrerà in quello di Better Call Saul.

Ci aspetta quindi una stagione di Better Call Saul più violenta delle precedenti. Accadrà qualcosa di tragico che probabilmente involverà anche Kim e la sua relazione con Jimmy.

Leggi anche – Better Call Saul è il corpo, Breaking Bad è l’anima. E così deve restare

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Friends

Friends, l’interprete di Janice spiazza tutti: «Mi sono ispirata al delfino Flipper»

Kingdom: la nostra recensione della prima stagione