
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10: JEN LINDLEY (DAWSON’S CREEK). La piccola Jen sapeva come divertirsi. E’ maturata sì, ma la sua natura l’ha sempre portata a godersi la vita al massimo. Lo stesso atteggiamento che ha sempre avuto Barney. Motivo in più per lui per provarci con questa biondina degli anni ’90. E darsi alla pazza gioia nella baia. Nel delirio più completo, Barney potrebbe anche azzardare la conquista della nonna. Il fascino dell’esperienza non ha età. Una combo da urlo.
11: SKYLER WHITE (BREAKING BAD). AAA donna con la mania del controllo in arrivo. Skyler si rivela per la sua vera (e cattiva) natura nel corso della serie. Ma questo non credo fermerebbe il nostro Barney. Anzi. Più difficile è la conquista, più interessante si fa tutta la faccenda. Contando che il suo matrimonio con The Danger non è andato benissimo, penso che Skyler si potrebbe liberare facilmente per una bevuta con un uomo così affascinante.