in

Se Barney Stinson ci provasse con 15 ragazze delle Serie Tv

netflix

Barney Stinson è il re dei latin lover di tutti i telefilm. Per lui le donne non hanno segreti, per lui ogni nuova conquista è una sfida. “Challenge accepted”, è proprio il suo motto. E se la sfida in questo caso, fosse conquistare 15 donne diverse proveniente da altrettante serie TV? Chi sceglierebbe?

Questa settimana avevamo voglia di giocare e soprattutto di delirare un po’. L’universo femminile delle serie TV è riccamente popolato e da esemplari molto diversi tra loro. Spaziamo dalla donna con due palle quadre a da quella totalmente dipendente dal proprio uomo, dalle more alle bionde. Tutte però hanno un elemento importantissimo in comune. La bellezza.

Ed è proprio per questo che persino Barney Stinson sarebbe in difficoltà su chi scegliere come preda. Tutte decisamente appetibili. Alcune sì, più complesse da conquistare. Ma il suo Playbook è costruito con sufficienti mosse per stenderle tutte. Non escluderei che dopo la “Robin Scherbatsky” potrebbe arrivare la “Gloria Delgado” o ancora più complessa la “Skyler White”.

Ho deciso, per rendere soddisfatta la mia necessità di equilibrio e precisione, di descrivere 7 donne more, 7 donne bionde e 1 rossa che facesse da intramezzo. C’è varietà per tutti i gusti e la giusta parità è stata mantenuta.

Eccovi dunque le 15 ragazze delle Serie Tv con cui Barney Stinson ci proverebbe:

MaxBlack

1: MAX BLACK (2 BROKE GIRLS). Gli uomini che approcciano questa bomba sexy normalmente si prendono un caloroso dito medio. Ma Barney e Max sono il perfect match. Entrambi allergici alle relazioni di lunga data, entrambi dipendenti dal sesso e dall’alcol. Il seno prosperoso della protagonista di 2 Broke Girls sarebbe decisamente irresistibile per il nostro beniamino.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Galeotto fu il casco di Julius Pepperwood 2.0

Pasqua

10 Serie TV targate Netflix che dovreste assolutamente vedere