in

Le foto di 15 Attori delle Serie Tv da ragazzini: quanti ne riconoscete?

Facciamo un gioco. Abbiamo raccolto le foto di 15 famosissimi attori di Serie Tv. Le foto da ‘ragazzini’, come abbiamo scritto nell’articolo per semplificare: in realtà alcune sono foto in cui erano ragazzini, altre foto in cui erano bambini. Per ogni personaggio, vi daremo dei piccoli indizi. Alcuni saranno molto facili e facilmente intuibili. Altri… altri no. Alla fine dell’articolo troverete tutte le soluzioni, e potrete constatare da voi stessi il vostro punteggio definitivo. Conoscete a tal punto gli attori delle serie tv da riuscire a fare 15 su 15? Vediamo!

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 1

Chi sarà mai questo ragazzino biondo? Potrebbe essere effettivamente chiunque, ma vi diamo degli indizi: ha recitato in ben 14 serie tv diverse, ma soltanto in una di queste è stato protagonista assoluto, per un totale di 62 episodi fino ad oggi. E in questa Serie Tv diciamo pure che, beh… non è stato propriamente sempre uguale a se stesso, mettiamola così. Ah, nel suo nome c’è una E, nel suo cognome ce ne sono due di E. In questo modo dovreste arrivarci, dai.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 2 

Questo è estremamente facile, dai. Più che altro perchè è praticamente uguale ad adesso. Davvero non avete capito chi è? Davvero dobbiamo aggiungere degli indizi? Vabbè: è un attore famosissimo, che ha recitato in 19 Serie Tv diverse. Oggi ha più di 40 anni. C’è stata una Serie Tv in particolare, di cui è stato uno dei protagonisti assoluti, in cui il suo personaggio era qualcosa di e….pico. E vabbè basta così dai.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 3 

Partiamo da quelli facili, poi aumentiamo la difficoltà. Anche questo terzo personaggio misterioso non dovrebbe essere difficile da individuare. Oggi ha poco più di 30 anni ed è stata una delle due principali star di una famosa comedy. Serve altro o la foto parla da sola?

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 4 

Anche qua facile facile. E’ passato qualche anno, ma la ragazza in questione praticamente è facilmente riconoscibile. Anche lei star di una famosissima comedy che per anni ha fatto divertire tutto il mondo. Non penso serva aggiungere altro, questa era probabilmente la più facile in assoluto. Giusto per scaldarci un po’: dai, ora passiamo a quelli più difficili.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 5 

Ecco sì, qua servirà qualche indizio in più. Cominciamo a giocare un po’ più sul serio. Lo riconoscete? Non è così facile, anzi non è facile per niente, perchè oggi è completamente cambiato. Parliamo di un attore amatissimo. Ad oggi ha 39 anni, e nonostante la giovane età ha già recitato nella bellezza di ben 24 Serie Tv diverse. Una in particolare però l’ha consacrato nel mondo seriale. E’ difficile, lo sappiamo. E non dovremmo andare oltre ma… nel suo cognome c’è una E. Basta così.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 6 

L’avevamo detto che il livello di difficoltà sarebbe salito. Ne facciamo un po’ difficili difficilissimi, poi ri-varieremo anche con qualcuno più facile. Ma intanto c’è lui. Chi è lui? E’ completamente diverso da oggi, questo ve lo possiamo dire. Nel mondo delle serie tv, si è reso famoso per aver interpretato un personaggio davvero molto amato. Indizio? La Serie Tv di cui stiamo parlando è una di queste sei: Game of Thrones, Breaking Bad, Lost, The Walking Dead, Sons of Anarchy o Dexter!

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 7 

Chi sarà questo ragazzino? Ha recitato in tante Serie Tv, ma in due in particolare ha avuto ruoli di rilievo. Tra le altre Serie Tv in cui ha recitato, c’è anche Smallville: ma no, non è quella la serie che lo ha reso famoso. I fan più accaniti lo avranno riconosciuto… sì, lo avranno riconosciuto.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 8 

L’attrice in questione ha recitato in un’infinità di film, ed anche in 18 Serie Tv, ma in una di queste ha un ruolo di grandissimo rilievo. La foto in questione risale a circa 25 anni fa. Il nome del personaggio che interpreta nella famosa Serie Tv, comincia per C. 

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 9 

Torniamo a qualcosa di un po’ più facile, va. L’attore in questione ha recitato in un famoso teen drama: è cambiato negli anni, certo, ma dovrebbe essere non troppo difficilmente riconoscibile. Chi è?

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 10 

Ce ne rendiamo conto, questa è molto difficile. La foto in questione risale ai tempi del primo ruolo avuto da questa attrice, che come potete vedere era proprio una predestinata, abituata sin da piccola a stare davanti alla telecamera. A meno che non la si conosca bene, arrivarci è molto difficile sicchè questa volta daremo un indizio più generoso: è molto conosciuta per il suo ruolo in una famosa Serie Tv nata nel 2010 che ha chiuso i battenti nel 2017. Ci siete?

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 11 

Tra i protagonisti di una Serie Tv molto famosa conclusasi nel 2020: un legal drama, per la precisione. In questa foto è abbastanza diverso da oggi, ma non così diverso da rendersi completamente irriconoscibile per chi lo segue e conosce bene. Il suo cognome comincia per F!

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 12

E lui chi è? Beh, oggi è completamente diverso ma se guardate bene bene ce la potete fare a riconoscerlo! Co-protagonista di una delle serie più amate degli ultimi anni, nel suo cognome ci sono tre vocali e non andiamo oltre perchè secondo me ce la potete fare già così. 

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 13

Un’altra enfant prodige: sin da piccola ha recitato in importanti film e telefilm. Poi, a livello Serie Tv, si è consacrata con un importante ruolo in una famosissima serie, che negli ultimi anni ha dominato la scena. Il cognome del personaggio che interpreta in questa serie tv è L – – – Z.

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 14 

Sono passati tanti anni da questa foto, ma lui non è particolarmente cambiato. Protagonista assoluto di una serie che è durata dal 2005 al 2020, una delle più longeve di sempre, dove ha un fratello che si chiama Sam. Dai, ci arrivate!

PERSONAGGIO MISTERIOSO NUMERO 15

Oggi è considerato il belloccio dei bellocci, l’uomo dei sogni, colui che tutte sognerebbero di sposare. Ha interpretato un ruolo importantissimo in una importantissima serie tv, ma non vi diciamo altro se no diventa troppo facile. Si lo sappiamo è difficile: lo riconoscete? Se sì, avete davvero l’occhio lungo!

Ed ecco a voi le soluzioni!

SOLUZIONI

Personaggio Misterioso Numero 1 – Evan Peters

Personaggio Misterioso Numero 2 – Neil Patrick Harris

Personaggio Misterioso Numero 3 – Kat Dennings 

Personaggio Misterioso Numero 4 – Kaley Cuoco 

Personaggio Misterioso Numero 5 – Stephen Amell

Personaggio Misterioso Numero 6 – Norman Reedus 

Personaggio Misterioso Numero 7 – Ian Somerhalder 

Personaggio Misterioso Numero 8 – Lena Headey 

Personaggio Misterioso Numero 9 – Dylan O’Brien 

Personaggio Misterioso Numero 10 – Troian Bellisario

Personaggio Misterioso Numero 11 – Jack Falahee

Personaggio Misterioso Numero 12 – Martin Freeman 

Personaggio Misterioso Numero 13 – Naya Rivera

Personaggio Misterioso Numero 14 – Jensen Ackles

Personaggio Misterioso Numero 15 – Patrick Dempsey

Quanti ne avete indovinati?

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Act

The Act è davvero troppo doloroso per essere vero

scrubs

#VenerdìVintage: L’episodio 5×10 di Scrubs è il manifesto di How I Met Your Mother