5. Alfie Allen (Game of Thrones)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
A proposito dei parenti degli attori di GoT, il nostro Theon Greyjoy non è niente meno del fratellino della cantante Lily Allen (anche se non si assomigliano granché).
A vederli insieme sembrano molto uniti e siamo felici per loro, ma se mi permettete una piccola cattiveria vorrei farvi notare una chicca: avete presente il testo della canzone forse più famosa di Lily, “Not Fair“?
“Oh, he treats me with respect,
He says he loves me all the time,
He calls me 15 times a day,
He likes to make sure that I’m fine
[…] There’s just one thing,
That’s getting in the way,
When we go up to bed you’re just no good,
It’s such a shame!
I look into your eyes,
I want to get to know you,
And then you make this noise,
Apparently it’s all over…”
Insomma, la ragazza non è contenta delle prestazioni sessuali di qualcuno; e se teniamo conto che il personaggio di suo fratello Alfie è stato evirato dal bastardo dei Bolton… Beh, queste sono proprio le parole che qualsiasi donna delle Isole di Ferro potrebbe dedicare a Theon!
Parenti Famosi Serie Tv
Tenete conto però che la canzone è uscita nel 2009, quindi un po’ prima che Game of Thrones ci costringesse ad associare al viso di Alfie tutto ciò che concerne la perdita degli attributi, la virilità castrata e il resto, perciò è da escludere che la sorella abbia scritto il testo in omaggio a Theon. E poi, povero Alfie: che ne sappiamo noi delle sue doti sotto le coperte?