in

La classifica dei 10 peggiori appuntamenti nella storia delle Serie Tv

Se nella tua esistenza hai accumulato un’infinità di disagi, in particolar modo sentimentali, siediti accanto a noi, questo è un posto in cui potrai sentirti in mezzo ai tuoi simili. Il disagio è qualcosa a cui nessuno può sottrarsi e che spesso ha le pretesa di diventare il vero protagonista della nostra vita, anche a costo di rovinarci le cose belle e semplici come i nostri appuntamenti. Proprio questi sono stati i probabili momenti in cui ci siamo sentiti all’interno di una Serie Tv, magari anche comedy, in cui durante queste scene si susseguono una serie di sfortunati eventi che ci fanno tornare a casa con la domanda: e adesso? Nessun dramma: gli appuntamenti delle Serie Tv ci hanno fatto scoprire che purtroppo non esista alcuna legge da seguire per fare andare bene il nostro incontro con qualcuno, ma solo la spontaneità degli eventi.

Fatevi coraggio, se il vostro ultimo incontro è stato indecoroso questo è il posto per voi. Vediamo insieme la classifica dei 10 peggiori appuntamenti delle Serie Tv e consoliamoci: non siamo soli.

10) Abbracciamoci tutti intorno a Winston, direttamente da New Girl

Appuntamenti Serie Tv

Sappiamo quanto Winston, prima di trovare la sua Aly, abbia penato. Ogni ragazza era quella giusta per provare a costruire qualcosa che comprendesse sia lui che il suo intoccabile gatto, ma alla fine ogni cosa prendeva il sopravvento finendo per lasciare soli sia lui che l’amichetto domestico dell’appartamento di New Girl. Il tutto, ovviamente, viene reso ancora più complicato se gli appuntamenti di Winston vanno come quello di cui stiamo per parlarvi.

Immaginate di uscire a cena fuori con una ragazza per cui stravedete. Bello, vero? Una cenetta romantica a lume di candela in un ottimo ristorante, voi due mano nella mano, la situazione giusta per far scattare il primo bacio. Tutto molto bello, peccato però il terribile epilogo. Mentre le vostre mani sono intrecciate e gli occhi della ragazza dentro ai vostri, ecco che arriva un uomo a petto nudo, pantaloni bianchi e giubbotto aperto che inizia a cantare e a ballare di fronte a voi. Per evitare fraintendimenti: l’uomo non è Roberto Bolle, non state assistendo a uno spettacolo di danza che vi lascerà ammaliati. State guardando un rozzo dai movimenti molesti che sembra proporvi di unirvi a lui, creando un imbarazzo che rovinerà del tutto il vostro appuntamento. Povero, povero Winston.

9) Ross Geller, uno dei protagonisti dei peggiori appuntamenti delle Serie Tv

Appuntamenti Serie Tv

Ross, durante le stagioni di Friends, non ci ha mai annoiato con i suoi intrighi sentimentali. Spesso il ragazzo ha dimostrato di non saper stare da solo innamorandosi di tutte le ragazze che gli dimostrassero affetto. Alla fine l’inguaribile romantico riesce a stare finalmente con la donna della sua vita, quella da cui più spesso è fuggito per paura. Prima di questo importante epilogo, però, il giovane Ross ne ha passate di tutti i colori soprattutto dopo la fine definitiva del suo matrimonio con Carol. Proprio a lei è legato uno dei peggiori appuntamenti del ragazzo.

La sera di San Valentino, la prima da divorziato, Ross decide di uscire a cena fuori e distrarsi con il suo primo appuntamento romantico, ma le cose non vanno come previsto. Proprio nel ristorante che ha scelto, infatti, l’uomo incontrerà l’ex con la sua nuova compagna. Questo farà prendere una piega inaspettata alla serata che lo vedrà di nuovo a tu per tu con la moglie facendogli completamente mettere da parte la ragazza con cui è uscito. Il giovane non aveva ancora, dentro di sé, accettato la fine di questo matrimonio soprattutto per via della convinzione che questo rappresentasse un vero e proprio fallimento nella sua vita. Durante la festa degli innamorati, però, mentre è a cena fuori dovrà fare i conti con questa terribile consapevolezza che gli regalerà un ultimo bacio d’addio con Carol. Noi non riusciamo a immaginare cosa peggiore.

8) Chandler e Monica, un appuntamento da non ricordare

Appuntamenti Serie Tv

Chandler e Monica sono una delle coppie sacre delle Serie Tv, ma questo non li ha mai salvati dalle sventure. Proprio loro, infatti, hanno dovuto subire diverse difficoltà dovute alla loro voglia di privacy mai saziata a causa del continuo via vai nella casa in cui abitano. Proprio questa ragione è la causa dei uno dei peggiori appuntamenti nella storia delle Serie Tv.

I due, durante l’ottava stagione di Friends, hanno cercato di vivere una serata di San Valentino normale, lontana dalle continue follie dei loro amici, ma – come saprete – non è stato possibile. Proprio mentre stavano cercando di raggiungere un po’ di intimità, infatti, un video li sciocca totalmente. Phoebe aveva consegnato a Rachel un video del parto naturale di una sua amica. Stiamo parlando di un estratto dettagliato da vari zoom, urla e frammenti ben chiari circa l’esperienza del parto. Guardarlo, senza averne in alcun modo l’intenzione, ha totalmente fatto passare la passione ai due coniugi che, da quel momento, fisseranno il vuoto annullando totalmente la serata. Bel San Valentino, eh?

7) Nick Miller e Jessica Day scoprono di poter stare insieme

Appuntamenti Serie Tv

Nick e Jess sono la coppia protagonista di New Girl, quella che per stare insieme ha dovuto sopportare mille peripezie, infiniti ostacoli. Durante la seconda stagione i due riescono finalmente a dichiararsi, ma le cose – durante il loro primo appuntamento – non vanno assolutamente bene. Durante la loro prima cena, infatti, l’ex ragazzo di Jess – Russel – pone loro una domanda che li manda completamente in crisi, ovvero cosa volessero dall’altro. Questo interrogativo riporta i due con i piedi per terra facendogli constatare le possibili divergenze che non farebbero altro che annientarli, ed è così che decidono di lasciar perdere tutto. Immaginare un primo appuntamento che riesce anche a diventare l’ultimo è qualcosa di troppo, qualcosa che gli regala un’ottava posizione senza troppe difficoltà.

6) Modern Family con la quindicesima puntata della prima stagione ci dà un’idea chiara di pessimo appuntamento

Con la quindicesima puntata della prima stagione, Modern Family ci mostra com’è in grado di prendersi obbligatoriamente la sesta posizione di questa terribile classifica. Quello che stiamo per raccontarvi è davvero la storia di un terribile appuntamento.

I Dunphry aprono le danze a un gioco che, fin da subito, si mostrerà deleterio. Phil e Claire decidono di passare una notte alternativa in hotel con l’obiettivo di mettere in scena un gioco erotico: dovranno fingersi Clive e Juliana, due personaggi inventati da loro. Purtroppo, però, la serata dei due viene ben presto rovinata da un incidente di percorso che rovina l’atmosfera: il soprabito di Claire rimane incastrato nelle scale mobili dell’hotel in cui sono, e la brutta notizia è che sotto questo non c’è assolutamente nulla. Era tutto pronto: i bambini erano da amici, la serata sembrava avere un’organizzazione perfetta, ma niente. In assoluto, il loro peggiore appuntamento di tutti i tempi.

5) Tredici racconta un altro aspetto dei più brutti appuntamenti delle Serie Tv

Facciamoci per un attimo seri e raccontiamo quello che in realtà non dovrebbe mai succedere non solo durante un primo appuntamento, ma in nessun contesto. Sentirsi al sicuro ed esserlo davvero è la regola base per poter stare con qualcuno, ma questo non poteva ancora saperlo Hannah Baker. La ragazza, proprio nella prima puntata della prima stagione, dedica la sua prima cassetta a Justin, il ragazzo con cui ha avuto il suo primo appuntamento. Un ricordo, questo, che le è subito stato rovinato dal ragazzo stesso. Infatti, il giovane, il giorno dopo mise una falsa voce in giro accompagnata da una foto di Hannah che la ritraeva in intimo. Questo evento sconvolse profondamente la ragazza, vittima di una società che invece di abbracciarti o fregarsene delle tua vita privata, ti sputa addosso giudicandoti. Un primo appuntamento, questo, che è valso uno dei motivi per cui Hannah ha deciso di fare ciò che tutti sappiamo.

4) Glee, attenzione alla mononucleosi: i peggiori appuntamenti nella storia delle Serie Tv sono qui!

Allestire una bancarella dei baci potrebbe non essere sempre una buona idea, e sappiamo quanto questo non sia l’argomento migliore visto il periodo storico in cui stiamo vivendo. Eppure, il quarto posto, meritava un appuntamento così assurdo come quello che viene raccontato in Glee. Proprio a causa della bancarella dei baci, infatti, la mononucleosi fa il giro degli studenti rovinando praticamente ogni loro appuntamento. Se uniamo questo terribile evento anche alle tremende rivelazioni che vengono fatte tra un contagio e un altro, inevitabilmente capiamo di essere di fronte a non un pessimo appuntamento, ma infiniti pessimi appuntamenti nella storia delle Serie Tv.

3) The OC, quando Cuore Infranto non è solo il titolo dell’episodio

Al primo posto del podio troviamo The OC, con un appuntamento che ci ha letteralmente spezzato il cuore. Perché non esiste peggiore appuntamento di quello interrotto, di quello che non si avvera. Marissa – durante la puntata Cuori Infranti – fa di tutto per convincere Ryan a tornare con lei durante la serata di San Valentino, ma vani si rivelano tutti i tentativi da parte della ragazza. Inoltre, in mezzo a tutto questo, Marissa vede letteralmente fregarsi il ragazzo: Ryan, infatti, passerà un bel paio d’ore con la sua ex ragazza Teresa. Insomma: un bel due di picche e una gelosia indomabile. Serve altro per rovinare di più un incontro?

2) It Crowd, S**t on your head!

Secondo posto per una delle nostre più terribili paure: la figuraccia. It Crowd è il promemoria doveroso che ti salva dai terribili appuntamenti in cui, il qualcosa che non va, l’hai proprio tu. Guardiamoci allo specchio qualche volta, non ossessivamente, per avere ancora la conferma che siamo ancora umani, ancora presentabili. Non riduciamoci come l’immagine qui di fronte in cui, l’uomo che abbiamo davanti, ha delle feci sulla fronte. Evitiamo anche noi questo terribile evento. La campagna di sensibilizzazione è appena iniziata: guardati allo specchio anche tu, salva il tuo appuntamento.

1) Ted Mosby, il re dei peggiori appuntamenti delle Serie Tv

Il primo posto per un argomento come questo non poteva che essere di Ted Mosby, il Re indiscusso dei peggiori appuntamenti delle Serie Tv. Durante le nove stagioni Ted ne ha avuti così tanti che scegliere si è davvero rivelato difficile: poteva essere quello in cui si lascia con Robin, quello con la ragazza vestita da zucca, quello con la coinquilina della sua futura moglie. Alla fine, però, una decisione è stata presa: il premio per il peggiore appuntamento delle Serie Tv va a Ted e a Natalie, la ragazza che – durante una cena al ristorante – lo picchia malamente. Il motivo? Viene lasciata dal ragazzo per ben due volte nel giorno del suo compleanno. Riuscite a immaginare un primo posto diverso da questo disastro? Noi proprio no. Sbagliare una volta va bene, Ted. Ma due volte lo stesso errore….

LEGGI ANCHE – Appuntamenti al buio: a cena con… Il Duca di Hastings

Scritto da Annalisa Gabriele

Le serie di Netflix sono contemporaneamente le peggiori e le migliori. Pro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno. Contro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno.

James Michael Tyler, l’iconico Gunther di Friends, ha rivelato di avere il cancro

Èlite

Manu Rìos parla di una scena di sesso nella quarta stagione di Èlite: «Stavo dando di matto»