Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

9) Andy Whitfield (Spartacus)

American Crime Story

Erano finite le riprese della prima stagione quando Andy Whitfield iniziò ad accusare dolori e tanta stanchezza. Si sottopose a esami medici che gli diagnosticarono un tumore maligno del sistema linfatico. Quando sembrò essere guarito e pronto per un’altra stagione di Spartacus, si presentò una recidiva del tumore. Andy perse la sua battaglia contro il cancro e morì nel settembre 2011.

Un giovane attore talentuoso che se n’è andato via troppo presto. Il suo Spartacus, quel gladiatore che riuscì quasi a piegare Roma, fu eccezionale. L’attore lo interpretò con fierezza e in maniera profonda, con quegli occhi così magnetici che arrivavano dritti ai cuori degli spettatori. Spartacus era un guerriero spietato, violento, impetuoso ma con un’anima spezzata. Dentro di lui c’era tanta rabbia che Whitfield riusciva a comunicarci con le lacrime a stento trattenute, i monologhi e lo sguardo che sfondava la quarta parete.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10