Vai al contenuto
Home » Serie TV » Queste 5 Serie Tv degli anni ’90 le ricordo solo io?

Queste 5 Serie Tv degli anni ’90 le ricordo solo io?

Jarod

5) JAROD IL CAMALEONTE – 1996

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Jarod

Chiudiamo con un cult. The Pretender, questo il titolo originale della Serie Tv dell’emittente NBC, raccontava la storia di Jarod (Michael T. Weiss), un bambino con straordinarie capacità nato nel 1963. Ancora piccolino, egli viene rapito da un istituto segreto con l’intento di sfruttare le sue doti per creare una sorta di simulatore umano. Dopo aver trascorso più di 30 anni nella struttura, Jarod scappa. Da quel momento si ritrova a dover sfruttare tutte le conoscenze acquisite in quegli anni per essere ogni giorno una persona diversa e far perdere le sue tracce.

Durante la prigionia, infatti, gli erano state impartite lezioni di fisica, psicologia, medicina e altre discipline, così da renderlo un jolly in grado di risolvere ogni situazione problematica gli si prospettasse. La Serie Tv, d’impronta fantascientifica, riusciva a essere diversa di episodio in episodio in base alle mansioni che il protagonista avrebbe ricoperto nel corso della puntata. L’obbiettivo principale rimaneva comunque quello di non essere mai scoperto da Il Centro, l’istituto che lo aveva rapito in tenera età.

LEGGI ANCHE – Le 30 serie animate anni 90/2000 che ci scatenano più nostalgia

Pagine: 1 2 3 4 5