8) Tra gli attori delle serie tv anche Anne Hathaway in Get Real (1999)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Prima di diventare una star internazionale grazie a ruoli iconici come quello di Mia Thermopolis in Pretty Princess e di Fantine in Les Misérables, Anne Hathaway ha iniziato la sua carriera televisiva con il ruolo di Meghan Green nella serie drammatica Get Real, andata in onda dal 1999 al 2000. Get Real ruotava attorno alla famiglia Green, composta dai genitori Mitch (Jon Tenney) e Mary (Debrah Farentino), e dai figli Meghan (Hathaway), Cameron (Eric Christian Olsen) e Kenny (Jesse Eisenberg). La serie esplorava le dinamiche familiari e le sfide quotidiane di una famiglia americana contemporanea.
Nonostante il cast promettente e le tematiche trattate, la serie non riuscì a conquistare un ampio pubblico e fu cancellata dopo una sola stagione, composta da 22 episodi. Tuttavia, per Anne Hathaway, questo ruolo rappresentò un’importante vetrina che le permise di farsi notare nel mondo dello spettacolo, aprendo la strada a una carriera cinematografica di successo (Anne Hathaway non accetta più di essere chiamata col suo nome).