Anche se l’Italia è sommersa dalla neve e la tempesta bianca che infuria fuori dalla mia finestra sembra proclamare l’arrivo dell’esercito degli Estranei, non possiamo permetterci di iniziare la settimana senza le consuete 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
SANTA CLARITA DIET: RILASCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE
Netflix ha annunciato la data di debutto della seconda stagione di Santa Clarita Diet tramite un breve, divertente video postato dall’account Twitter ufficiale della Serie. La data è dunque il 23 marzo in cui potremo avere tutti gli episodi disponibili su Netflix
We’re fine! pic.twitter.com/MKKvaATZIC
— Santa Clarita Diet (@SCDiet) February 20, 2018
Nel cast della seconda stagione di Santa Clarita Diet vedremo due nuove guest star: Joel McHale presentatore di The Joel McHale Show in onda tutte le domeniche su Netflix, e Maggie Lawson (The Ranch).
I due saranno Chris e Christa, una coppia di agenti immobiliari di Santa Clarita che rappresenta una versione più aggressiva e competitiva di Sheila e Joel.
Nel cast figura anche Zachary Knighton (Happy Endings, FlashForward), che sarà Paul, il discendente degli antenati serbi il cui compito è quello di diffondere la verità sui non-morti a qualunque costo (potete trovare maggiori informazioni qui).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.





