in ,

Santa Clarita Diet torna a marzo su Netflix!

Serie Tv

A quasi un anno dalla notizia del rinnovo, Netflix ha svelato che il 23 marzo Santa Clarita Diet tornerà con la seconda stagione.

La data di uscita è stata rivelata con un simpatico teaser pubblicato sull’account Twitter della serie:


“Quando sei morto dentro, ma cerchi di fare come se nulla fosse” 

“Playing it cool” è esattamente quello che i protagonisti di Santa Clarita Diet adottano come filosofia di vita nella prima stagione.
Nel caso vi servisse una rinfrescata di memoria, protagonisti della serie sono gli Hammond: Sheila (Drew Barrymore), Joel (Timothy Olyphant) e la figlia adolescente Abbey.
Sheila e Joel sono agenti immobiliari a Santa Clarita, una tranquilla città della California. La loro vita procede nella routine quotidiana, finché Sheila diventa inaspettatamente uno zombie che si ciba di carne umana.

Con la fine della prima stagione abbiamo lasciato gli Hammond ormai piuttosto rodati nella loro nuova routine, la quale prevede Sheila bisognosa di carne umana e che, essendo letteralmente un cadavere, sta ormai perdendo pezzi. I coniugi Hammond sono ormai dei maestri dell’omicidio, ma le sparizioni a Santa Clarita iniziano ad essere significative; oltre a ciò i due sembrano sulle tracce dell’origine del virus: scoprire la sua provenienza potrebbe salvare l’umanità.

santa clarita diet 2

La seconda stagione vedrà l’aggiunta di due guest star non sconosciute a Netflix: Joel McHale (Community, X-Files), presentatore di The Joel McHale Show, e Maggie Lawson (The Ranch).
I due saranno Chris e Christa, una coppia di agenti immobiliari di Santa Clarita che rappresenta una versione più aggressiva e competitiva di Sheila e Joel.
Nel cast figura anche Zachary Knighton (Happy Endings, FlashForward), che sarà Paul, il discendente degli antenati serbi il cui compito è quello di diffondere la verità sui non-morti a qualunque costo.

Mentre nella prima stagione abbiamo visto gli Hammond riadattarsi a questa bizzarra condizione, che paradossalmente ha ridato la vita a Sheila, siamo curiosi di scoprire come le storyline di questi nuovi personaggi si intrecceranno a quella dei protagonisti e come continuerà la ricerca dell’origine del virus.

 

Leggi anche: Tutti i contenuti originali in arrivo su Netflix a marzo! E anche le date dei grandi ritorni

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

maggie

Lauren Cohan firma per un’altra Serie Tv. È addio a The Walking Dead?

Serie Tv - Netflix

Le dieci Serie Tv che i nuovi utenti Netflix hanno “divorato”