in

Se hai seguito queste 5 Serie Tv sei un inguaribile romantico

Occhi a cuore, ship per coppie, lacrimoni a cascata. Questo è molto altro se sei romantico e ami le Serie Tv. La categoria è nata preparata a soffrire anche se qualche gioia di tanto in tanto arriva. E se avessimo pensato a cinque titoli che sembrano essere proprio adatti a voi?

Sei romantico se credi nell’amore, quello vero, quello che corrisponde al vissero felici e contenti. Quando il tuo mantra è “per sempre” sei finito. La verità è che così ci nasci, non ci diventi. Nemmeno la dura vita reale ti può scoraggiare nel vedere cuoricini ovunque. E se non non ne hai abbastanza puoi tuffarti quando preferisci nelle vicende di finzione. Se sei romantico i film non ti sazieranno perchè hanno una durata limitata. Subito dopo passerai infatti alle Serie Tv. E’ un percorso segnato nel destino di tutti gli appassionati dell’ammmore. E’ questo il motivo per cui abbiamo scovato cinque telefilm che secondo noi avete nella vostra lista. Al contrario, se non li conoscete, è giunto il momento di mettervi all’opera.

Eccovi dunque 5 Serie Tv che hai seguito se sei un inguaribile romantico:

love


1: LOVE

La prima della classe non poteva essere solo una serie che ha l’amore nel titolo. Semplice, diretto. Racchiude tutto in una parola. Love ha una sola stagione per ora, con una seconda in arrivo nel 2017. Dove la trovate? Su Netflix. Di che cosa parla? Di una storia romantica, ovviamente. Da chi è stato pensata? Judd ApatowLove vuole trattare il tema della relazione di coppia in maniera equa. La storia è narrata sia dal punto di vista maschile, attraverso gli occhi di Gus, che da quello femminile, attraverso gli occhi di Mickey. I due protagonisti si incontrano in modo bizzarro ma se ne vedranno delle belle.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Sherlock

Sherlock 4: la BBC ha rivelato i titoli dei primi 2 episodi

serie tv

Come le Serie Tv hanno cambiato il concetto di studio