in ,

5 Serie Tv in cui troverete William Macy

William Macy è diventato famoso ed apprezzato in tutto il mondo grazie al ruolo di Frank Gallagher nella serie tv Shameless! Prima di fare ciò, l’uomo ha però preso parte a diverse serie tv. Ecco cinque di queste in cui lo troverete di sicuro!

Law&Order – I due volti della giustizia

‎ 5 serie tv in cui troverete William Macy Jack_Powell Law & Order


William Macy compare due volte in questa serie così famosa! Quando uno ha talento! La prima è negli anni 90, dove interpreta John McCormack nel sesto episodio della prima stagione. Qui, dopo l’omicidio di un potente ricettatore, il personaggio di Macy ha il compito di indagare, insieme al cast del telefilm, su ciò che viene scoperto riguardo agli alti borghi della città. Ovvero, la corruzione che regna oramai ovunque!
Il secondo episodio in cui lo troviamo è invece il il numero 17 della seconda stagione! In questa puntata, William Macy interpreta Jack Powell, esperto della polizia a cui viene richiesta la disponibilità per un caso tutto particolare. Difatti, due giovani ragazze ospitate in un centro di riabilitazione (per crimini di droga) accusano una suora di averle molestate. Il caso va trattato con estrema cura, senza permettere a nessuno di far uscire qualche informazione. William Macy o Jack Powell appare proprio per questo motivo.

Se siete fan appassionati di William Macy quindi, correte a vederli!

Incubi e Deliri

‎ 5 serie tv in cui troverete William Macy incubi e deliri

Questa serie è molto più recente ed importante per William Macy, dato che riguarda adattamenti di brevi racconti e storie di Stephen King!
William ha difatti preso parte a due di questi racconti che formano la micro-serie da otto episodi, interpretando il personaggio di Sam Landry e quello di Clyde Umney. Potete quindi trovare William Macy nell’episodio ‘Umney’s Last Change’. Pronti a vederlo?! E sopratutto, pronti a vivere alla grande la fantascienza di King?

Sports Night

-am Macy Sport Night

Tornando agli anni 90, trovate William Macy nella Serie tv Sport Night, per sei episodi! La storia della serie segue le avventure di un gruppo di giornalisti sportivi alle prese con il mondo dello sport e i suoi continui cambiamenti! Il personaggio di Macy, Sam Donovan, rappresenta un esperto del canale televisivo che aiuta il team nella consulenza dei rating d’ascolto che riescono o dovrebbero raggiungere!

Secondo alcune voci poi, in questa occasione Macy incontrò la futura moglie, che vedete in sua compagnia nell’immagine qui sopra. Vi ricorda qualcuno?

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Misfits

Come è nato Misfits

Shameless

Perché Shameless è un successo mondiale