in

5 Serie Tv che stanno per tornare dopo tanto tempo

Black Mirror

black mirror stagione

Nella realtà di oggi siamo sopraffatti dalla tecnologia. Sono mezzi necessari e ormai obbligatori per rimanere ancorati al tempo che corre e che lascia tracce che altrimenti diventerebbero pian piano sempre più invisibili. Black Mirror offre uno spaccato diverso di puntata in puntata sulla tecnologia e su quanto questa abbia influito su di noi e sulla nostra natura.
Grazie a Netflix potremo godere ancora di questa serie e degli input innovativi sulle nostre vite e sugli schermi che siamo ormai abituati a considerare amici.
Non aspettiamo altro che vedere le nuove puntate!

Una Mamma per Amica

La notizia del revival di Gilmore Girls è arrivata inaspettata ma ha portato nei cuori di noi fan tantissima gioia, tanto che da quando abbiamo appreso la news non facciamo altro che stalkerare senza sosta i profili social di tutto il cast (e ne andiamo fieri!).
Dalle indiscrezioni sappiamo che ci aspetteranno quattro episodi di lunga durata intitolati come le quattro stagioni dell’anno.
Esaurita la felicità iniziale, adesso (a ‘poco’ tempo dalla messa in onda) già cominciano a balenarci in testa i soliti importanti interrogativi caratteristici dei serializzati:

E dopo?

Cosa succederà dopo aver visto questi quattro episodi?!

Finirà tutto…

di nuovo?!

 gilmore girl stagione

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gallagher

Gallagher contro Gallagher: Shameless entra nel vivo

amore

Lily e Marshall: la semplicità dell’amore