in

5 Serie Tv che stanno per tornare dopo tanto tempo

stagioni

A volte ritornano!

Per fortuna funziona anche per le Serie Tv… ma solo per alcune. Questa stagione sarà ricca di sorprese, tutte incredibilmente succulente e interessanti. E se i cuori potessero parlare, i nostri in questo momento…

Urlerebbero di gioia!

Grazie anche a Netflix, che per noi ormai è diventato essenziale come il caffè la mattina, possiamo dichiararci soddisfatti delle serie che stanno per tornare e di quelle che miracolosamente potrebbero essere ripescate dal passato per nuove ed incredibili stagioni inedite.

Noi fan le chiediamo a gran voce, con ostinazione e speranza. A volte i titani delle televisioni mondiali decidono di accontentarci, e quello che sta per succedere in questa stagione televisiva è qualcosa di commovente. Queste serie torneranno ad essere presenti nelle nostre vite e noi non vediamo l’ora!

Eccole qui…

Prison Break

 prison break stagione

Ormai da sette anni siamo un pochino tristi dal punto di vista seriale. Prison Break ci ha lasciato con l’amaro in bocca e per tanto tempo siamo stati sicuri che il quarto capitolo sarebbe stato quello conclusivo. Ma la speranza è l’ultima a morire e questa volta qualcuno ci ha ascoltato ed ha fatto sì che potessimo tornare a gioire. A breve uno dei nostri sogni si avvererà e avremo finalmente la quinta stagione. Potremo rivedere l prigioni, i detenuti e il mondo folle delle evasioni.
Dopo aver provato ansia per una possibile fine, adesso stiamo per essere sopraffatti dall’ansia per un nuovo inizio. Insomma, la nostra vita da Telefilm Addicted non sarà mai tranquilla.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gallagher

Gallagher contro Gallagher: Shameless entra nel vivo

amore

Lily e Marshall: la semplicità dell’amore