in

5 Serie Tv da guardare se odii le oche

oche Netflix: rivelata la lista dei codici per sbloccare i contenuti segreti
Netflix: rivelata la lista dei codici per sbloccare i contenuti segreti

DONNE  di tutto il mondo, unitevi! Basta pensare alle protagoniste femminili delle nostre Serie Tv preferite come femminucce, oche giulive senza personalità, alla ricerca del maschio da accaparrare e per vivere insieme a lui felici e contenti.

BASTA! Se anche voi come me non ne potete più di questa discriminazione, date uno sguardo alle serie qua sotto… Sono sicura che il tocco femminile lo ritrovate anche voi, magari non quello tradizionalmente inteso, ma meglio così vero?

Più girl power per tutte!
Diciamo basta alle oche senza cervello!

 

1) Marvel’s Jessica Jones – Jessica Jones

oche
Serie Tv da guardare se odi le oche

Jessica Jones è una attaccabrighe. Si ubriaca, si incazza e boom, sei a terra. Non indossa un costume. Non indossa una maschera. È fatta così. È una persona estremamente franca, diretta, e ciò si riflette anche nell’azione. Apre la Alias Investigation dopo il naufragio del suo futuro da super eroina, ed è in perenne conflitto con il suo passato e la sua nemesi, Kilgrave, che la tormenta a giorni alterni.

Non vuole salvare il mondo, deve pagare l’affitto. Lontana anni luce dalla bionda donzella che si aggrappa al principe sul bianco destriero per salvarsi le chiappe, Jessica aka Krysten Ritter è tosta: una specie di Daredevil senza complesso di superiorità.

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

calendario

Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Ottobre, Novembre e Dicembre 2016!

New Girl ci confonde: il trionfo dell’amore o la rivincita dei single?