in

I 30 più comuni disagi della fangirl


16) In caso di apocalisse non ci preoccupiamo affatto. Tutto ciò che ci serve è un figo in motocicletta, una ragazza di colore con i dread e la katana, una donnina con i capelli bianchi all’apparenza innocente ma che in realtà è Terminator. E se l’esperienza insegna: non fidatevi di scienziati con la capigliatura alla Billy Ray Cyrus nei suoi anni d’oro. Se incontrate un uomo affascinante che vi invita nella sua cittadina, scappate. Ma tanto lo so che già sapete tutto.

17) Se avessimo problemi economici sapremmo come risolverli. Basta mettersi in testa un cappello buffo, farsi chiamare Heisenberg e continuare a ripetere in giro all’infinito ‘Say my name’

18) Con tutte le serie tv ambientate in ospedale che abbiamo visto potremmo eseguire un’operazione a cuore aperto E AD OCCHI CHIUSI! Altro che Grey’s Anatomy..!

19) Abbiamo iniziato a pensare che, forse, andare in una prigione femminile non è chissà poi quanto orribile se all’interno di questa troviamo un’Alex Vause. Già.

20) Stai ancora aspettando la lettera da Hogwarts. E no, non ti arrenderai mai. Sicuramente il tuo gufo/la tua civetta si sarà persa.

21) La sera in cui va in onda l’episodio in prima tv della serie che stai seguendo è off limits. Cascasse il mondo ma tu devi essere lì, in prima fila.

22) Le fangirl più disagiate seguono serie tv solo in sub-ita. Il doppiaggio è un crimine per loro.

#23. J’s on my feet.

24) La bugia più detta da una fangirl è “questa è l’ultima puntata/l’ultimo capitolo e poi vado a dormire”. Si, ci crediamo tutti.

25) Ancora non ti spieghi perché non c’è Netflix in Italia.

26) Le prime serie tv che hai seguito davvero sono state quelle di Disney Channel e dopo tutti questi anni porti ancora nel cuore Raven, Lizzie, Miley/Hannah, Zack e Cody, Alex.

27) Quando ad un tuo “Okay?” qualcuno risponde “Okay” non puoi trattenerti dal far un sorrisino malinconico.

28) Il tuo partner ideale è qualcuno che appartenga alla tua stessa razza -del fangirlismo per intenderci-.

29) Hai sempre paura che qualcuno ti faccia scoprire nuove serie tv perché ne segui già troppe; ma tanto che vuoi che sia una in più?

30) Appena ti rendi conto di essere ufficialmente entrata in un nuovo fandom, inizi a salvarti qualsiasi foto dei personaggi della tua nuova serie tv preferita. Inizi a seguire tutti gli attori su Instagram, Twitter, Facebook, My space (esiste ancora?).

I 5 segreti per un nuovo Twin Peaks (in attesa di Wayward Pines…)

Voglia di una nuova serie? Cinque motivi per iniziare “Revenge”