in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Settimo Cielo

    Settimo Cielo

La Serie narra delle vicende della famiglia Camden, che vive nella cittadina di Glen Oak. La famiglia è composta dal reverendo Camden, un pastore protestante, da sua moglie Annie e dai loro sette figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, ed i gemelli Sam e David. La Serie è caratterizzata da una visione molto puritana degli argomenti trattati, tra cui l’abuso di alcol e droga, il furto, il vandalismo, il bullismo e molti altri temi che riguardano da vicino la vita dei fratelli Camden.

  1. Ned – Scuola di Sopravvivenza

    ned scuola sopravvivenza studio

Ned Bigby frequenta la scuola media “James K. Polk” ed è stato marchiato a vita come colui che è entrato nel bagno delle ragazze da bambino. Decide quindi di scrivere una vera e propria guida di sopravvivenza da studiare per la scuola dedicata a tutti i ragazzi. Ned sarà costantemente aiutato a superare i suoi problemi dai suoi amici Cookie, un genio dell’informatica, e Moze, una ragazza brillante in tutto.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley