in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Gossip Girl

    gossip girl studiare

La Serie TV che ci ha letteralmente catapultati nello scintillante mondo dell’Upper East Side e ci ha fatto conoscere Blair, Chuck, Serena, Nate, Dan e tanti altri personaggi dalla personalità complessa e decisamente contraddittoria. Tra intrighi, sotterfugi, amori e tradimenti questi personaggi hanno riempito non poco i nostri pomeriggi di “non-studio”. Apparentemente un banale Teen Drama, Gossip Girl è in realtà una vera e propria denuncia alla società odierna, ossessionata dal denaro e dall’apparenza.

  1. Paso Adelante

    paso adelante studiare

La Serie che ha come protagonisti degli aspiranti ballerini, attori e cantanti. Ambientato nella più famosa scuola d’arte di Madrid, Paso Adelante ci ha tenuto compagnia in molti pomeriggi. Lola, Pedro, Rober, Silvia, Ingrid e tutti gli altri – professori compresi – ci hanno tenuti con gli occhi incollati allo schermo anziché sui libri in più di un’occasione. D’altra parte, come potevamo non appassionarci a storie tra alunni e professori, coreografie, musical e tutto il resto? Senza contare la sigla, che era già un invito a ballare con i protagonisti!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley