in

24: Legacy – Le nostre impressioni a caldo dopo aver visto il primo episodio di questa Serie Tv

24: Legacy

Ci siamo avvicinati a “24: Legacy” spinti dalla voglia di gustarci una Serie Tv dallo stampo action.

Memori del grande successo ottenuto da“24” (8 stagioni per 192 episodi totali) con Kiefer Sutherland protagonista nei panni di Jack Bauer (ne abbiamo parlato meglio qui), le nostre speranze erano protese verso un prodotto dal clima adrenalinico e ricco di colpi di scena.

Andiamo ad analizzare dunque i contenuti proposti dal primo episodio di questa nuova Serie Tv

Il plot (ALLERTA SPOILER!)24: Legacy


Quanto segue avviene tra le 12:00 e le 13:00. 

Gli eventi si svolgono in tempo reale

Ad aprire la puntata è la patentata intro che ci ha accompagnato in“24”.

Subito ci viene mostrato un gruppo intento nel torturare una famiglia. Questi uomini, seguaci dello sceicco Ibrahim Bin-Khalid, sono alla ricerca di un oggetto apparentemente trafugato della squadra di Ranger che, nel corso una missione nello Yemen, ha smantellato la loro cellula terroristica. Coinvolti in questa fatwā, Eric Carter (Corey Hawkins) e la moglie riescono a salvarsi e fuggire.

Coadiuvato da Rebecca Ingram (Miranda Otto, l’Alison Carr di “Homeland”), ex capo del CTU (Counter Terrorist Unit), Carter cercherà di rintracciare l’amico ed ex compagno d’armi Ben Grimes, in possesso della cassaforte incriminata. I due scopriranno una USB nascosta contenente dati sensibili utili ai terroristi per un attacco sul suolo americano.

Nel frattempo, in una scuola degli Stati Uniti, una studentessa e il suo professore sembrano coinvolti nella preparazione di un attentato.

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×15 – Accetta l’offerta

amazon

Come funziona Amazon Video e perché è destinato a crescere