Vai al contenuto
Home » Serie TV » 22 Attori delle Serie Tv la cui età reale vi sconvolgerà

22 Attori delle Serie Tv la cui età reale vi sconvolgerà

età

3. Kerr Smith – Jack McPhee (Dawson’s Creek)

jack-dc

Restiamo in contatto

    🎬 Iscriviti alla nostra newsletter per consigli di streaming, notizie esclusive, approfondimenti e molto altro!    

Condividendo la tua email, accetti i nostri Termini e Condizioni e la Politica sulla Privacy.

Torniamo un po’ indietro nel tempo per andare a riprendere uno dei casi più clamorosi. Vero è che in Dawson’s Creek, ed in generale nei teen drama, si tende a far interpretare il ruolo di ragazzini a dei ventenni o quasi ventenni. Ma il caso di Kerr\Jack è decisamente il più assurdo. Il ragazzo ha infatti 26 anni nel momento in cui entra a far parte della serie. Peccato che interpreti un 15enne. Ben 11 anni di differenza. Inutile dire che a fine serie sia un un ultratrentenne, ma anche qua comunque una cosa va detta: era quasi un ragazzino credibile, e dimostrava decisamente meno anni di quelli che aveva in realtà. 

4. Benjamin McKenzie – Ryan Atwood (The OC)

theoc_marissa

Rimaniamo in tema teen drama del passato ed andiamo a prendere un altro caso simile a quello di Jack di Dawson’s Creek. Ryan Atwood. L’idolo delle ragazzine di un decennio fa interpretava un 16enne, ma di anni ne aveva 25. E ne dimostrava circa 19-20. Come detto, i teen drama sono un discorso a parte perchè gli attori hanno sempre circa 4-5 anni in più rispetto ai personaggi che interpretano, ma i casi di Jack e Ryan, che di anni in più ne avevano una decina, sono abbastanza clamorosi.

5. William H. Macy (Frank Gallagher) – Shameless 

frank-gallagher

Entra in questa lista anche un attore che non è proprio un giovincello. E magari la sua presenza vi sorprenderà. Ma probabilmente, se non ne siete già consapevoli, vi sorprenderà anche la sua reale età. Già, perchè William H. Macy, l’attore che interpreta quell’adorabile squinternato di nome Frank Gallagher in Shameless, ha la bellezza di 68 anni. Secondo me ne dimostra più o meno 50, massimo 55. Insomma, il ragazzo gli anni se li porta bene. Gli eccessi di Frank, evidentemente, non sono condivisi da William, che si mantiene davvero al top della forma.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13