in

22 Attori delle Serie Tv la cui età reale vi sconvolgerà

età
età

Ogni addicted ha le sue tare mentali, le sue fissazioni. Io, per esempio, sono abbastanza fissato con le età. Nel senso che ogni volta che trovo una nuova Serie Tv che mi piace, la prima cosa che faccio post-puntata è andare a cercarmi l’età degli attori della serie stessa. Molto spesso i risultati non sono stupefacenti: magari capita che un attore in un telefilm interpreti un 25enne ed abbia in realtà 30 anni, ma questo ci sta. 

Altre volte, però, il dislivello tra l’età reale e l’età dichiarata\percepita nel telefilm è a dir poco abissale. Sono tanti i casi che mi hanno stupito negli ultimi anni. Ed è arrivato il momento di parlarne.

Ecco 22 attori delle Serie Tv la cui età reale vi sconvolgerà

1. Zooey Deschanel – Jess Day (New Girl)

Jessica

La dolce e carina Jess. Quanti anni le dareste, ad un primo sguardo? Tra i 23 e i 25 in partenza di serie, tra i 28 e i 30 oggi. Non di più, almeno io. E invece ecco la prima scoperta sorprendente: Zooey Deschanel ha 38 anni, quasi 39 considerando che è nata nel gennaio del 1980. Più vicina ai 40 che ai 30, insomma. Più che New Girl, New Woman.

2. Pryianka Chopra – Alex Parrish (Quantico)

alex parrish 1

Veniamo a lei, l’Alex Parrish di Quantico. Intanto, lo sapevate che l’attrice che la interpreta è stata Miss Mondo? Vabbè, questa non era così sconvolgente ne’ imprevedibile. Il discorso dell’età invece lo è un po’ di più. Dite la verità: quando avete visto la prima puntata di Quantico, a primo impatto, quanti anni avreste dato a Pryianka\Alex? Io 27, massimo 28. Non di più, sicuramente meno di 30. E invece la bella indiana ha già 36 anni. 

Ma questo è niente, siamo partiti ‘lenti’ apposta. Ci sono alcuni dislivelli età reale\età figurata ancora più sorprendenti 

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Mr. Robot potrebbe averci preso in giro. Ancora una volta

Luke Cage

5 cose che hai pensato guardando la prima puntata di Luke Cage