Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 20 momenti delle Serie Tv comedy che ci hanno lacerato il cuore » Pagina 7

20 momenti delle Serie Tv comedy che ci hanno lacerato il cuore

13) La decisione del Capitano Holt

Maledetta Madeline Wuntch, ci hai fregato per l’ennesima volta.
Proprio quando sembrava che Peralta e il Capitano potessero godersi finalmente una meritatissima vittoria dopo aver risolto un caso di tutto rispetto, ci è stato tolto il sorriso.
Madeline infatti riesce a rovinare la felicità del Capitano una volta per tutte: promuovendolo e allontanandolo così dal suo amato distretto.
Il Capitano si trova costretto ad accettare senza proteste, se infatti proverà a ribellarsi a questa decisione Madeline farà trasferire tutta la squadra in giro per New York.

14) La mamma di Max non va al suo diploma- 2 Broke Girls

2bg
Max parla spesso del su triste passato in chiave più che ironica: il fatto di essere praticamente cresciuta come un orfana per la strada l’ha, naturalmente, segnata molto, ma non le ha tolto la voglia di sorridere.
Ecco perché è doloroso vederla soffrire per l’ennesima volta a causa della madre.
Soprattutto perché la cerimonia del tanto sofferto diploma era un’occasione più che speciale, un modo per poter finalmente creare bei ricordi insieme.
Per fortuna Max ora ha una nuova famiglia, composta da persone che le vorranno sempre bene e saranno al suo fianco: Caroline, Earl, Oleg, Sophie e Han.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10