Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 spoiler più grandi delle Serie Tv

I 20 spoiler più grandi delle Serie Tv

spoiler

6. Gli spoiler del dottor Jenner
(The Walking Dead)spoiler

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

L’unica indiscrezione che vorrei tanto offrirvi a proposito di The Walking Dead sarebbe l’identità della vittima di Negan, però per questo dovremo aspettare un mesetto (sempre che i signori autori si siano decisi a smettere di prenderci per i fondelli)!

Intanto spoileriamo un particolare della serie che di fronte alle dipartite dei vari protagonisti è passato un po’ in secondo piano, ma che in realtà costituisce un nodo fondamentale della trama: tutti i personaggi sono infetti; ognuno di loro si trasformerà in un vagante dopo essere morto, a meno che non venga ucciso con un colpo al cervello. Non si sa perché, non si sa come, eppure è così e i sopravvissuti devono imparare ad accettarlo.

A dare la notizia a Rick è il dottor Jenner, però le sue parole sussurrate verranno svelate allo spettatore (e al resto del gruppo) solo nel season finale della seconda stagione.

Vi chiederete forse che razza di spoiler sia, poiché immagino che nessuno di voi sia rimasto allibito di fronte a questa scoperta: è vero, avrei potuto raccontarvi di Sophia zombie, della morte di Lori, Beth, Hearshel e gli altri, del fatto che gli abitanti di Terminus sono dei cannibali… Ma tutto ciò avrebbe meno senso senza la consapevolezza del destino cui sono condannati i protagonisti: mentiremmo se affermassimo che la nostra visione delle cose non è cambiata, dopo aver saputo che ogni essere umano è un potenziale vagante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20