Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 20 Curiosità su 20 serie diverse » Pagina 2

20 Curiosità su 20 serie diverse

3 Once Upon a Time

Curiosità30

Una Curiosità su Once Upon A Time

Tremotino riacquista la memoria solo quando Emma pronuncia il suo nome. Sebbene sia stato lui a dare la maledizione a Regina, non è riuscito ad evitare di perdere la memoria come avremmo immaginato. Ricordava solo alcuni pezzi del passato, ma non i dettagli della sua vita nel mondo delle favole. Per riacquistare la sua memoria aveva bisogno che qualcuno pronunciasse il suo nome e la prima a farlo è proprio Emma, al suo arrivo a StoryBrooke. Se conoscete la fiaba dei fratelli Grimm, il cui protagonista è Tremotino, avrete notato che questa attenzione al nome riprende quest’antica fiaba : anche lì il piccolo omino chiede alla Principessa di indovinare il suo nome, in cambio le lascerà tenere il suo bambino.

 

4 Glee

Curiosità su Glee

Una Curiosità su Glee

Sapevate che il gatto di Brittany era famoso già prima di entrare nel cast di Glee? E non aveva affatto una buona reputazione!
Eragon (è questo il vero nome di Lord Tubbington) infatti aveva già partecipato al programma ‘My Cat from Hell’ insieme ad un altro gatto che viveva con lui, Beezus. Come si può immaginare già dal titolo questo programma è dedicato ai gattini che si comportano male e fanno dei dispetti in casa. Che dire? Questo gatto è nato per essere una celebrità!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10