in

20 Curiosità su 20 serie diverse

Ritorna la rubrica delle curiosità!

Un serie tv addicted non si accontenta di guardare gli episodi delle sua serie tv preferite! Vuole di più : conosce tutti i membri del cast, li stalkera su qualsiasi social network, sa tutte le anticipazioni ed è cosciente di ciò che accadrà nella serie già prima che gli sceneggiatori lo pensino.

Il mio articolo è dunque dedicato proprio agli appassionati che vogliono conoscere tutte le curiosità su qualsiasi serie tv!

Ho deciso di scegliere un gruppo molto variegato di serie : di seguito troverete curiosità che riguardano serie che si sono concluse da tempo e che continuiamo ad amare (Dawson’s Creek o Malcolm in the Middle), ma anche sitcom come Modern Family, The Big Bang Theory e serie nuovissime come Mr. Robot o Scream Queens, così da soddisfare la curiosità di chiunque. Scoprirete notizie su alcuni attori, alcuni retroscena della trama dei vostri telefilm preferiti, particolari sui libri o i fumetti da cui traggono ispirazione e vedrete che le serie sono più legate fra loro di quanto vi sareste aspettati.

Siete proprio sicuri di sapere tutto sulle vostre serie preferite?

 

1 How I Met Your Mother  

Curiosità10
Una Curiosità su How i met your mother

Il tredicesimo episodio  della sesta stagione è stato davvero indimenticabile!  Certamente lo ricorderete perché è accaduto uno degli avvenimenti più tristi dell’intera serie, la morte del padre di Marshall. Quello che non tutti sanno è che il triste fatto è stato anticipato non solo dal titolo (“Bad news”) che non lasciava presagire nulla di buono, ma anche da uno speciale countdown. Dall’inizio alla fine dell’episodio è possibile vedere dei numeri da 50 a 0.

 

2 The Big Bang Theory 

Curiosità
Una Curiosità su The Big Bang Theory

Ormai abbiamo imparato ad amare Stuart, il proprietario del negozio di fumetti di fiducia di Sheldon e dei suoi amici. Depresso, triste e molto imbranato vive nel suo negozio e non ha nessun rapporto sociale. Forse però non sapete che l’attore che lo interpreta ha davvero lavorato in un negozio di fumetti. Quando l’arte imita la vita…

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

I rapporti anticonvenzionali tra padri e figli nelle Serie Tv

15 momenti in cui Spartacus ci ha distrutto il cuore