Home » SERIE TV » 20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti » Pagina 4

20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti

cantanti

LLCool J
(NCIS: Los Angeles)

cantanti

Sam Hanna in NCIS

James Todd Smith è stato un famosissimo rapper degli anni 90, ha collaborato con artisti del calibro di Busta Rhymes, Coolio, Redman, Ludacris e tantissimi altri.

Conosciuto con lo pseudonimo di LL Cool J (“Ladies Love Cool James”), ha sempre accostato la carriera musicale a quella cinematografica, infatti ha recitato in più di venti film, tra cui Halloween 20 anni dopo nel 1998, Charlie’s Angels nel 2000, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine nel 2003.

Nel 2005 è apparso nella seconda stagione di House M.D. nel ruolo di un carcerato in attesa della pena capitale, ma la svolta è arrivata nel 2009, dove si è unito al cast di NCIS: Los Angeles nel ruolo dell’ex navy seal Sam Hanna.

50 Cent
(Power)

cantanti

Kanan in Power

Il rap e il cinema sono legati a filo doppio, cantanti e attori s’ influenzano a vicenda da sempre. È quello che è successo a Curtis James Jackson III, aka 50 Cent, icona planetaria della gansta music. Il suo universo musicale e le sue conoscenze di strada infatti gli hanno permesso la realizzazione della Serie Tv Power, che ha riscosso un enorme successo di pubblico negli USA.

Il rapper interpreta il ruolo ricorrente di Kanan ma è anche produttore esecutivo e realizzatore delle musiche della serie incentrata sulla figura di James “Ghost” St. Patrick, proprietario di un locale notturno di New York ma anche boss del traffico di droga cittadino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11