Home » SERIE TV » 20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti » Pagina 11

20 Attori delle Serie Tv che sono anche cantanti

cantanti

Taylor Momsen
(Gossip Girl)

cantanti

XO XO, Gossip Girl! Jenny Humphrey molla la città degli scandali nel finale della terza stagione, per finire il liceo in pace e dedicarsi al suo sogno: diventare stilista di moda.

Invece l’attrice che la interpreta, Taylor, di passione alternativa alla recitazione ne ha un’altra: la musica! È la leader del gruppo post grunge The Pretty Reckless che ha all’attivo due album per l’etichetta Interscope Records.

Con il personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo ha in comune la passione per la moda perché Taylor è anche una modella affermata, nonché testimonial ufficiale della linea teen Material Girl creata da Lourdes, primogenita di Madonna.

P.S.>>> Taylor/Jenny non è la sola del cast di Gossip Girl ad essere anche una cantante affermata, anche i colleghi Leighton Meester (Blair Waldorf) e Ed Westwick (Chuck Bass) uniscono egregiamente le due carriere artistiche.

cantanti

Leighton Meester e Robin Thicke

La prima spazia dal pop all’indie folk collaborando con diversi artisti, tra cui Robin Thicke con cui ha inciso il singolo Somebody to Love; mentre Ed ha fondato la band indie rock The Filthy Youth, della quale è il cantante, insieme a Benjamin Lewis Allingham, Jimmy Wright, Tom Bastiani e John Vooght.

LEGGI ANCHE – 28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

15 attori delle Serie Tv che hanno recitato nei videogiochi

5 serie da guardare se sei un appassionato di musica

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11