Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 “Previously On” delle Serie Tv che ci sono entrati nella testa

I 15 “Previously On” delle Serie Tv che ci sono entrati nella testa

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

#9 Previously On BREAKING BAD
AMC, Breaking, Walking, zombie, droga: non poteva che essere la stessa voce a doppiare il Previously on AMC’s Breaking Bad e il Previously on AMC’s The walking dead.
Stesso stato d’ansia, da una parte gli zombie dall’altra Walter White. Sprigionano quasi la stessa inquietudine. L’intonazione è praticamente identica, si dà particolare spazio e profondità al “Bad” come al “Dead” per la serie tv sui vaganti. Non ci credete? Non la ricordate? Eccovi un video dedicato esclusivamente all’intro!

https://www.youtube.com/watch?v=dPHZ1d7F4bE

 

#10 Previously On ARROW
Arrow è la serie madre di The Flash quindi non poteva che essere strutturata nello stesso modo. Prima del previously on, il protagonista Oliver Queen tramite la voce dell’attore Stephen Amell che lo interpreta ci presenta sempre la sua vita, il perché delle sue scelte e come a causa di persone che hanno tradito la loro città debba diventare qualcun altro.
Il fatidico Previously On Arrow lo pronuncia proprio Stephen Amell. A differenza dello spin-off The Flash sembra che la scelta sia ricaduta semplicemente sull’attore protagonista, Green Arrow.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8