
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
#9 Previously On BREAKING BAD
AMC, Breaking, Walking, zombie, droga: non poteva che essere la stessa voce a doppiare il Previously on AMC’s Breaking Bad e il Previously on AMC’s The walking dead.
Stesso stato d’ansia, da una parte gli zombie dall’altra Walter White. Sprigionano quasi la stessa inquietudine. L’intonazione è praticamente identica, si dà particolare spazio e profondità al “Bad” come al “Dead” per la serie tv sui vaganti. Non ci credete? Non la ricordate? Eccovi un video dedicato esclusivamente all’intro!
https://www.youtube.com/watch?v=dPHZ1d7F4bE
#10 Previously On ARROW
Arrow è la serie madre di The Flash quindi non poteva che essere strutturata nello stesso modo. Prima del previously on, il protagonista Oliver Queen tramite la voce dell’attore Stephen Amell che lo interpreta ci presenta sempre la sua vita, il perché delle sue scelte e come a causa di persone che hanno tradito la loro città debba diventare qualcun altro.
Il fatidico Previously On Arrow lo pronuncia proprio Stephen Amell. A differenza dello spin-off The Flash sembra che la scelta sia ricaduta semplicemente sull’attore protagonista, Green Arrow.