in

15 personaggi delle Serie Tv che potresti incontrare all’Università

AMELIA SHEPHERD (PRIVATE PRACTICE-GREY’S ANATOMY)

Università AmeliaAlla fine ci siamo abituati ai suoi monologhi esistenziali e alle lezioni di vita che è solita offrirci al termine di ogni giornata di lavoro. Amelia rappresenterebbe, nel mondo universitario, la studentessa solitaria, difficile da avvicinare ma che ha bisogno di sentirsi costantemente utile. Una volta conosciuta darebbe qualsiasi cosa per vedervi felici. Ed è questo il suo pregio, una sconsiderata tenerezza che si trasforma il più delle volte in una immensa forza e non ha bisogno di nulla per apparire affascinante e misteriosa. Tuttavia non sarebbe per nulla semplice fare amicizia con lei.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Morgana (Merlin)

10 motivi per amare Morgana Pendragon

Captain Swan

I 30 momenti più belli dei Captain Swan