in

15 personaggi delle Serie Tv che potresti incontrare all’Università

dexter psicopatico
dexter psicopatico

A volte vorremmo proprio essere in una serie Tv. Accantonare per un attimo la nostra reale vita ed avere la capacità di evadere in un mondo totalmente differente.
Ma introdurre alcuni dei personaggi seriali che più ci ispirano nella nostra quotidianità sarebbe un’esperienza ancora più immaginifica.

Tra milioni di volti sconosciuti e gente che avremmo preferito non conoscere mai, in Università potrebbero avere luogo anche incontri un po’ particolari

FIONA GALLAGHER (SHAMELESS)

Fiona UniversitàStrano riuscire a pensare a Fiona come ad una tranquilla studentessa universitaria. Beh si, perchè in realtà è troppo occupata a procurare sostentamento alla sua famiglia. Ma se mai riuscissimo ad immaginare una sua comparsa tra i banchi sarebbe sicuramente in un’aula della facoltà di Psicologia. Con le innumerevoli sfide che le sono state lanciate da chiunque ormai può entrare di diritto nell’Albo degli psicologi.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Morgana (Merlin)

10 motivi per amare Morgana Pendragon

Captain Swan

I 30 momenti più belli dei Captain Swan