Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 personaggi delle Serie Tv che potresti incontrare all’Università

dexter psicopatico

A volte vorremmo proprio essere in una serie Tv. Accantonare per un attimo la nostra reale vita ed avere la capacità di evadere in un mondo totalmente differente.
Ma introdurre alcuni dei personaggi seriali che più ci ispirano nella nostra quotidianità sarebbe un’esperienza ancora più immaginifica.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tra milioni di volti sconosciuti e gente che avremmo preferito non conoscere mai, in Università potrebbero avere luogo anche incontri un po’ particolari

FIONA GALLAGHER (SHAMELESS)

Fiona UniversitàStrano riuscire a pensare a Fiona come ad una tranquilla studentessa universitaria. Beh si, perchè in realtà è troppo occupata a procurare sostentamento alla sua famiglia. Ma se mai riuscissimo ad immaginare una sua comparsa tra i banchi sarebbe sicuramente in un’aula della facoltà di Psicologia. Con le innumerevoli sfide che le sono state lanciate da chiunque ormai può entrare di diritto nell’Albo degli psicologi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15