in

I 15 fidanzati peggiori delle serie tv

E’ cosa nota e universalmente riconosciuta che una serie tv addicted si innamori di uno o più personaggi di una serie che segue. Ma siamo sicure che anche nella vita reale li sceglieremmo come fidanzati? Talvolta infatti sono dei bad boys inaffidabili, bugiardi, avidi di potere ed amanti solo di se stessi. A volte sono delle vere e proprie carogne o sono solo tremendamente fastidiosi. E’ vero che in qualche caso rimediano ai loro errori e tornano sui loro passi o affrontano una profonda maturazione, ma è abbastanza? Insomma nelle serie tv tutto è più bello anche i fidanzati dai quali nella vita reale dovremmo stare alla larga! Infatti alcuni di questi sono i più amati dal pubblico: sarà perché sono i più sexy e divertenti o sarà per il fascino del lato oscuro! Resta il fatto che per quanto li amiamo dobbiamo ammetterlo: sono stati dei fidanzati pessimi!

Questi sono i 15 personaggi maschili che ho reputato che sono stati i peggiori fidanzati (e spesso mariti!).

1 Schmidt – New Girl

anigif_enhanced-6939-1406645240-5

Egocentrico, donnaiolo ed un grande narcisista: questo è il coinquilino di Jess nella sitcom “New Girl”. Le sue battute ed il suo mettersi continuamente in mostra lo rendono uno dei personaggi più divertenti dell’appartamento di Jess. Ma siate sincere: uscireste mai con uno come lui? Con uno che esce con due ragazze contemporaneamente, senza avvisarle e che sposta la conversazione sempre su di lui? Magari potreste frequentarlo per un po’, giusto per divertirvi, ma appena vorrete fare sul serio dovrete allontanarvi da lui. Ci spiace Schmidt, ti adoriamo, ma devo metterti nella lista dei peggiori fidanzati! 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

The Walking Dead 7 – Tutte le informazioni sul nuovo cast

10 motivi per cui ci manca Downton Abbey