in

I 15 biondi più sexy delle Serie Tv

Gli uomini preferiscono le bionde” dicono. Ma le donne?Sinceramente non lo so. Anche perché sono una donna, e non sapere ciò che voglio è una mia prerogativa. Ad ogni modo, non possiamo negare che in ambito serie tv, non ci facciamo mancare proprio nulla. Mori, biondi, alti, bassi, ricci, lisci e chi più ne ha più ne metta. Abbiamo l’imbarazzo della scelta, e nell’imbarazzo, non scegliamo. Ma ci innamoriamo di tutti, senza distinzioni.

In questo caso, tocca ai biondi. E che biondi. I più sexy, quelli che ci hanno fatto perdere la testa più di tutti gi altri. Ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli tutti. Perciò ne ho scelti “solo” 15, e credetemi, non è stato facile. Ma sono sicura che apprezzerete lo stesso.

JAMES “SAWYER” FORD – JOSH HOLLOWAY (LOST)

Josh Holloway

Non posso non iniziare dal biondo per eccellenza. Il biondo più sexy dell’isola più famosa, ha fatto breccia nei nostri cuori con il suo sguardo, la sua pungente ironia eh beh, diamo merito anche al capello lungo (non che corto ci dispiaccia) e al fisichetto niente male. James o si ama o si ama, non c’è un’altra scelta.

DARYL DIXON – NORMAN REEDUS (THE WALKING DEAD)

Norman Reedus

Sì, so cosa state pensando. Non è esattamente biondo il nostro ammazzazombie preferito, almeno non nelle ultime stagioni. Ma se ricordate, inizialmente aveva un biondo molto più chiaro, e in realtà è quello il suo colore naturale. Per The Walking Dead infatti è costretto a tingersi i capelli per rimanere con il colore attuale, un po’ più scuro del suo naturale. Si nota anche dalla differenza con la barba, parecchio più chiara rispetto ai capelli. E comunque stiamo parlando di Daryl Dixon, che è talmente sexy che ha il diritto di essere inserito in qualunque lista. E’ un duro dal cuore tenero, e ha la moto, la balestra, i muscoli, e la smetto qui sennò la lista sarebbe infinita. Desiderato dalle donne, ammirato (ed invidiato) dagli uomini. Persino gli zombie non resistono al suo fascino.

RYAN ATWOOD – BENJAMIN MCKENZIE (OC/GOTHAM)

Benjamin McKenzie The Oc

Il cattivo ragazzo di Orange Country o se preferite, il giovane poliziotto di Gotham City entra di diritto in questa lista. Il tempo passa anche per lui, ma rimane sempre un gran fusto. Era sexy quando con canotta bianca e camicia sbottonata prendeva a pugni i figli di papà, e continua ad esserlo ora che in giacca e cravatta cerca di far prevalere la giustizia a Gotham City.

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

coppie

Le coppie più shippate di Once Upon A Time

serie tv

20 momenti delle Serie Tv comedy che ci hanno lacerato il cuore