Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 14 rapporti padre/figlio più interessanti delle Serie Tv

I 14 rapporti padre/figlio più interessanti delle Serie Tv

12) Schmidt Senior e Schmidt (New Girl)

padreSi sa questa è una Serie Tv molto dinamica e piena di complicazioni e il rapporto tra i due Schmidt ne è una testimonianza. Il padre arriva nella vita del ragazzo con l’avanzare delle stagioni, alla vigilia del suo matrimonio. Quel poco che si sa è che è stato sempre assente e non si è mai interessato al figlio fino a quel momento. Schmidt Senior proverà in tutti i modi di ricostruire un rapporto con un figlio ma se in un primo tempo sembrerà riuscirci, purtroppo la sua natura lo porterà nuovamente alla separazione. Un rapporto complesso e affascinante, proprio come New Girl.

 

13) Carl e Earl (My name is Earl)

Un rapporto inizialmente burrascoso e complicato, come è giusto che sia. Earl non era proprio un bravo ragazzo e questo a Carl non poteva che creare problemi e litigi, causando così un rapporto quasi nullo. Con l’avanzare delle stagioni e con la metamorfosi di Earl, i due proveranno a stringere un rapporto cominciando da zero e creando delle situazioni commoventi. Uno degli esempi più emozionanti è quello dell’autovettura rimessa a nuovo dopo che il protagonista della Serie l’aveva completamente snobbata, snobbando così proprio un regalo del padre. Tanti alti e bassi ma un rapporto comunque incredibile grazie alla redenzione di Earl.

14) Walter White e Walt Jr (Breaking Bad)

padre

Altro rapporto molto interessante e complicato. Nel primo episodio Walter si dimostra un padre modello ma con l’evoluzione della Serie e della sua stessa personalità anche il loro rapporto cambierà notevolmente, soprattutto a causa di Walt Jr che non comprenderà la trasformazione del padre. Heisenberg cercherà fino alla fine, a suo modo, di dimostrare al primogenito che la famiglia è tutto e proverà amore verso di lui fino alla fine. Ma è proprio il suo cambiamento che accentuerà un distacco emotivo tra i due portando addirittura all’odio del figlio verso il padre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7