in ,

This is the end: le 11 Serie Tv per cui la prossima sarà l’ultima stagione

Serie Tv
Serie Tv

Arriva il momento, nella vita di una Serie Tv, in cui bisogna dire basta. I motivi possono essere molteplici, ma ad un certo punto le storie finiscono e non si può far nulla per cambiare le cose. Ci sono Serie Tv che si dilungano in maniera a volte eccessiva, altre che vengono brutalmente cancellate senza offrire agli spettatori un vero finale, ed altre ancora che calcolano esattamente il momento in cui dire basta, per provare a chiudere in bellezza storie di successo più o meno ampio.

Il momento di dire basta, calcolando esattamente l’uscita di scena, sta per arrivare per 11 Serie Tv attualmente in onda. Per queste Serie Tv, la prossima sarà l’ultima stagione. Tra queste serie ce ne sono alcune molto, molto longeve che concluderanno dopo tantissimo tempo la loro esperienza sul piccolo schermo. E ce ne sono altre che invece si ritireranno dopo un tempo relativamente breve: alcune dopo essere comunque riuscite a raggiungere ottimi livelli di audience.

Alcuni nomi eccellenti, altri un po’ meno conosciuti. Il Gran Finale sta per arrivare. Se ancora non siete informati, fate un bel respiro e passate a pagina 2, dove troverete tutta la lista delle serie tv che stanno per chiudere i battenti.

Sperando che in mezzo a questa lista non ci sia proprio la vostra serie preferita.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

I 15 investigatori più affascinanti delle Serie Tv

Commento disagiato al season finale di The Walking Dead 6