in

10 Serie Tv che avrebbero dovuto chiudere i battenti tempo fa

Tempo di rinnovi e cancellazioni questo, ma ci sono alcune situazioni in cui non ci rallegriamo del rinnovo di una serie. Quali? Ci sono serie che durano all’infinito, sebbene abbiano detto già tutto ciò che dovevano; altre che col passare delle stagioni si sono snaturate cambiando attori o le caratteristiche dei protagonisti; altre che hanno impiegato un numero spropositato di stagioni per dire ciò che avrebbero potuto risolvere in una manciata di puntate. Cosa accomuna tutti questi casi? Si tratta di serie tv troppo lunghe! Non fraintendetemi : quando amiamo una serie ne guarderemmo anche 100000 episodi senza stancarci, ma non possiamo non riconoscere che col passare del tempo questa abbia perso la sua verve iniziale. A volte è meglio salutare la propria serie con un finale mozzafiato piuttosto che seguire all’infinito le stesse vicende che si ripetono.

Una serie tv è bella quando dura poco!

NOTE PRIMA DELLA LETTURA : Naturalmente l’elenco qui riportato non vuole denigrare la vostra serie preferita, anzi nell’elenco ci sono tantissime che adoro. La vera domanda è : queste 10 serie non sono troppo lunghe? Non avrebbero potuto restringere i tempi?

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

10 cose che un Serie Tv addicted fa quando è sbronzo

tate e violet

10 momenti in cui Tate e Violet ci hanno fatto sognare