Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

10 Serie Tv che avrebbero dovuto avere una stagione in meno

serie tv

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

3. Once Upon A Time

Once Upon a Time
Purtroppo anche Once Upon A Time merita un posto in questa lista. E dico purtroppo perché, almeno in origine, era una delle Serie Tv più carine degli ultimi anni. L’idea di una serie con i personaggi delle favole intrigava un po’ tutti, adulti e bambini. Un’eroina che salva il mondo magari non è un’idea super innovativa, ma Storybrooke ci è entrato nel cuore e non ci ha più lasciati.

Eppure…siamo alla sesta stagione e quella che doveva essere una Serie Tv basata sulle favole è diventata un product placement della Disney. All’arrivo di Anna e Elsa ho capito che fra me e Once Upon A Time le cose stavano per finire. E così è stato. Emma che diventa cattiva ma non è cattiva, Killian che muore e poi resuscita, la Regina che diventa buona e poi cattiva di nuovo. E non parliamo di Tremotino! Esattamente, quante volte è riuscito a passare da Oscuro a normale essere umano? 

Anche Once Upon A Time, come tante altre serie, purtroppo è caduto nella trappola del fanservice e degli ascolti. E a pagarne le conseguenze è stata soprattutto la qualità della Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10