in

10 Serie Tv drama perfette per il binge watching

HOMELAND

Carrie drama

Homeland ha avuto, soprattutto dalla fine di una specifica stagione (spoiler) cali di seguito irregolari e abbastanza forti. L’Homeland delle prime stagioni, comunque la si veda è da vedere dalla mattina alla notte, dodici mesi all’anno. Regala suspance, adrenalina, ti scaraventa improvvisamente in dimensioni belliche che non avresti mai pensato di poter immaginare. Ma a fare successo non è solo la trama: Carrie è la star, sempre e comunque, la donna che combatte il crimine e che non ha una delle situazioni più idilliache che si possano sperare di avere.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

game of thrones

Game of Thrones finirà con l’ottava stagione?

serie

Narcos, l’impero di Escobar