Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai » Pagina 5

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai

TRACY MCCONNELL – HOW I MET YOUR MOTHER

Sapevamo tutti che nella carrellata delle morti nelle Serie Tv indimenticabili questo momento presto o tardi sarebbe arrivato. L’abbiamo aspettata per 8 stagioni, ce la siamo potuta godere solo per poche puntate. Saremmo anche stati disposti a perdonare gli autori per avercela presentata così tardi, in cambio di un lieto fine da sguardo sognante all’orizzonte.

Ma nisba, come una mannaia brutale tra capo e collo ci viene spiattellata la malattia e la sua ascesa tra gli angeli. Tra le morti nelle Serie Tv è sicuramente quella che ha spezzato in due il fandom di riferimento, tra quelli che l’hanno reputato un finale crudele e quelli che non hanno saputo cosa dire per quanto l’abbiano reputato un finale crudele.

Scherzi a parte, personalmente trovo che fosse l’unico epilogo possibile per How I Met Your Mother, solo forse andava gestito un filino meglio. Con più tatto, che ne so, magari andando porta a porta da tutti i fan con il cappello in mano e lo sguardo contrito, annunciando la scomparsa davanti a una tazza di the.morti serie tv

Così, invece, solo lacrime e disperazione. Ricordo ancora che chiamai subito dopo la mia ragazza dicendole quanto sarebbe stato straziante perderla. Lei non disse nulla, e onestamente credo anche nella foga di aver sbagliato numero. In ogni caso, da quel giorno il kebabbaro di fiducia sotto casa non mi guarda più con gli stessi occhi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10