in

I 10 peggiori matrimoni delle Serie Tv

GOSSIP GIRL

Blair Waldor e Louis Grimaldi

matrimoniBlair ha sempre sognato di diventare una principessa, e non si è fatta sfuggire l’occasione di accaparrasi il rampollo della famiglia Grimaldi, Louis, futuro erede al trono di Monaco. Sembra tutto magnifico vero? Ma basta guardare la faccia della nostra sognatrice per capire che non è tutto oro ciò che luccica… il matrimonio si è svolto come previsto, ma nel ricevimento Queen B ha avuto la triste sorpresa: Louis sarà un aguzzino che le darà il tormento fino all’arrivo del principe oscuro a salvarla da una prigione dorata…

Blair Waldor e Chuck Bass

Parlando di cavaliere oscuro (no, non Batman, almeno questo rampollo non si mette le mutande sopra i pantaloni) non potevamo non ricordare il disastro delle nozze tra Chuck e Blair. Ma con due matrimoni alle spalle al di sotto dei venticinque anni, ti puoi considerare un’esperta! Con la polizia alle calcagna causa mancata testimonianza nella morte di Bass Senior, i nostri perfidi amanti si sposano in fretta e furia per evitare l’interrogatorio.matrimoni Non è molto romantico, lo ammetto, ma a loro perdoniamo tutto. E poi vederli in manette con gli abiti da matrimonio non è da tutti!

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Oliver Queen

10 momenti in cui Oliver Queen ci ha fatto innamorare

Sons of Anarchy

I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Sons of Anarchy