in

I 10 peggiori matrimoni delle Serie Tv

matrimoni

Come ogni brava femminuccia che si rispetti, in questi giorni pensavo a quanto sono belli i matrimoni e a quanto dev’essere bello sposarsi! Abito bianco, sposo a cavallo, parenti adoranti e amiche zitelle invidiose. Purtroppo non va sempre come vorremmo, e una breve lista dei matrimoni più orripilanti nei nostri serial del cuore ci faranno strabuzzare gli occhi e, perché no, anche ripensarci!

FRIENDS – Ross Geller e Emily

matrimoniPovero Ross! Di matrimoni fallimentari ne ha già un paio alle spalle… Dopo una moglie lesbica e il tira e molla con l’eterna amica Rachel, crede finalmente di aver trovato nella british  Emily la fortunata dolce metà. Peccato però che durante la cerimonia Ross, in un geniale lapsus freudiano, pronuncia il nome dell’ex anziché quello della futura moglie. Emily fa finta di niente e se lo sposa lo stesso, per poi piantarlo prima del viaggio di nozze. Così imparano questi maschi: niente fa infuriare di più una donna come uno scambio di nome. 

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Oliver Queen

10 momenti in cui Oliver Queen ci ha fatto innamorare

Sons of Anarchy

I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Sons of Anarchy