Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 differenze tra la vita invernale ed estiva di un Serie Tv addicted

10 differenze tra la vita invernale ed estiva di un Serie Tv addicted

 

# 8. Netflix

Da quando Netflix è arrivato in Italia, o comunque da quando ci sono le piattaforme di streaming on demand, guardare serie TV è una pacchia.
L’addicted nel periodo invernale vede Netflix come il migliore amico su cui può sempre contare; possono non essere in contato per un po’ di tempo, ma quando si rivedono è come se non fosse trascorso un giorno. Ecco. L’addicted, in inverno, è molto preso con le sue faccende ed i suoi impegni, e il binge-watching su Netflix è il miraggio del weekend, l’oasi nella quale si rifocilla la domenica.
In estate è tutta un’altra storia: Netflix è l’amico con cui trascorre l’intera stagione a strafogarsi di gelato e bibite gassate cazzeggiando senza ritegno. Improvvisamente diventano inseparabili.

 

# 9. Niente paura!

Addicted

Se l’addicted in inverno ha l’imbarazzo della scelta in quanto a serie TV da seguire, come abbiamo già detto in estate si ritrova a bocca asciutta.
Sa che può recuperare tutte le serie che vuole vedere da eoni, ma non è soddisfatto fino in fondo, perché vuole qualcosa di nuovo.
Non è vero che in estate non c’è niente di nuovo all’orizzonte: infatti la stagione estiva 2016 è ricca di novità e vede anche il ritorno di serie di successo come Pretty Little Liars e Mr.Robot.
In fondo il serie TV addicted non ha nulla di cui lamentarsi!

 

# 10. Buio VS luce

Addicted

L’addicted è un esemplare che durante l’inverno va in letargo; più specificamente si rintana nella sua stanza, sotto le innumerevoli coperte di cui abbiamo già parlato, e ne esce solamente con il sole estivo.
Dopo mesi di buio in cui nel buio della camera si ode solo il rumore delle serie TV ovattato dalle coperte, l’addicted viene trascinato dalla famiglia e dagli amici all’esterno, e deve fare cose.
Per fortuna la tecnologia offre supporti moderni e al passo con i tempi e le esigenze, come smartphone 4 pollici e tablet che permettono di portarsi le serie con sé. In più aggiungeteci tutte le promozioni che ti rifilano Netflix in tutte le salse, esortandoti a diventare un essere asociale (più del solito) e fare binge-watching ovunque tu vada.
Il risultato è una schiera di addicted in spiaggia, sotto il sole, chini sui tablet con la luminosità al 3500% e la cecità assicurata pur di farsi una maratona di Breaking Bad.

 

+ 1 Se in inverno i tuoi amici ti chiedono di uscire una sera tu declini calorosamente perché cavolo, vuoi mettere il freddo? E poi devi recuperare gli episodi di questa settimana o rimani indietro, preferisci startene a casa con la tua copertina e il tè caldo.
Se in estate i tuoi amici ti chiedono di uscire invece, tu… nah, non cambia niente. Tu hai sempre una nuova serie da vedere. E poi vuoi mettere il caldo?

Che sia estate o inverno, il TV series addicted sarà sempre e comunque TV series addicted.

 

Pagine: 1 2 3 4