in

10 differenze tra la vita invernale ed estiva di un Serie Tv addicted

# 3. Maratone

Addicted

In estate l’addicted si trasforma in un maratoneta professionale.
Poiché d’inverno preferisce dedicarsi a seguire episodio per episodio le sue serie TV in corso, in estate si abbandona al delirio totale e diventa tutt’uno con il divano o sedia del caso per recuperare tutte quelle serie TV di cui diceva nei mesi precedenti “quest’estate la guardo di sicuro!”.
In effetti è impagabile la sensazione di potere che si ha quando si mette play ad un episodio senza alcuna fretta di doversi interrompere. L’inconsapevolezza di quanto durerà e dove ti porterà questa nuova maratona è inebriante ed è ciò di cui si nutre, oltre al gelato, l’addicted durante l’estate.
Si prende il tempo di guardare colossi e cult che non ha avuto modo di gustarsi prima, e di conseguenza si sentirà meno un reietto quando gli chiederanno “Ma tu l’hai visto I Soprano?” e finalmente potrà rispondere che sì, sì, l’ha visto tutto in una settimana.
Altrimenti sfrutta il suo tempo per recuperare le serie che ha perso per strada in inverno.

 

# 4. La notte diventa giorno

Addicted

L’addicted, dopotutto, ha anche una vita. Di giorno può decidere di dedicarsi ad altre attività, quali la rosolatura sotto il sole, il bagno al mare o in piscina, le gite con gli amici, ma mai potrebbe rinunciare alla sua maratona giornaliera.
È qui che il momento più importante della giornata dell’addicted diventa la notte, in cui può godersi indisturbato tutti gli episodi che vuole senza la pressione di doversi alzare presto. Perciò si rifà di notte per tutto il tempo speso in altre attività durante il giorno, o più semplicemente diventa un vampiro che vive di notte e dorme nelle ore di luce.

Scritto da Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

Mayans Mc, tutto sullo spin-off di Sons of Anarchy!

Sheldon

I 10 modi migliori per approcciarsi ad una nuova Serie Tv