Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 cose che un Serie Tv addicted fa quando è sbronzo

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Una birra tra amici… magari due… mah si, facciamo dieci. E così piano piano la serata tranquilla tra amici si trasforma in un incubo notturno che come conseguenza del giorno dopo avrà mal di testa e amnesia.
Le sbronze iniziano più o meno tutte nello stesso modo, ma la fine prima del risveglio… beh, quella è sempre diversa.
Per un serie Tv addicted le sbronze sono ancora più divertenti ed alternative. Che tu faccia parte del fandom di How I Met Your Mother o di The Mentalist non importa, avrai quasi sicuramente una di queste 10 reazioni alla sbronza dell’anno.

Cosa fa un serie Tv addicted quando è così sbronzo da non riuscire più a distinguere Jon Snow dalla propria zia di Glastonbury??

Proviamo ad immaginarlo, in maniera molto, ma molto surreale e catastrofica. Ognuno di noi potrebbe essersi avvicinato ad uno di questi comportamenti almeno una volta.

CANTA LA SIGLA DI GOT AL KARAOKE.

got addictedO almeno tenta di trovarla tra le varie tracks del bar. Ma non tutti sono ossessionati come te da Game of Thrones, o più in generale, dalle serie Tv. Quindi ti riduci a cercare su youtube la sigla in questione e cantarla con tutto il fiato che hai in gola attirando l’attenzione di chiunque sia ancora sobrio all’interno del locale. Un addicted è pronto a fare questo e molto altro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10