in

10 cose che fa un Serie Tv addicted durante le vacanze natalizie

#4 PREPARARE LA LISTA SERIE PER L’ANNO NUOVO. Non si può arrivare al 2016 impreparati. Bisogna studiare, ardentemente e in maniera molto approfondita. Un maniaco delle serie Tv non inizierà mai l’anno nuovo senza una lista delle serie da recuperare/continuare a vedere/rivedere. Tanti i consigli ricevuti, tanti gli spunti. Si tratta solo di raccoglierli e ordinatamente decidere con cosa iniziare.

vita-da-telefilm-addicted-vs-vita-reale-2#5 CONVINCIMENTO PARENTI. Tra pranzi, cene, veglioni vari durante le vacanze natalizie si passa tanto tempo in compagnia del parentame. Non è capitato anche voi di provare a convincere un cugino ad iniziare Breaking Bad piuttosto che Jessica Jones? Con gli smartphone ora è anche più facile: il supporto di video può essere la carta vincente.

1200#6 FARE QUELLO CHE HAI RIMANDATO PER LE SERIE. Montagna di vestiti da lavare, lenzuola da cambiare, bagno da pulire, cucina che sembra aver subito un bombardamento. Questa è la situazione in casa di un telefilm addicted. Il tempo libero durante le vacanze di Natale può servire a rendere almeno presentabile la propria dimora e per fare tutto ciò che si è rimandato di fare a causa dei troppi episodi da vedere.

10311156_779312445426217_386873404_a#7 INIZIARE SERIE NUOVE. “Questa mi sembra davvero interessante, grazie per il consiglio. Me la vedo durante le vacanze di Natale.” Questa è la frase tipo di un maniaco di serie Tv negli ultimi due mesi dell’anno. Oltre ai recuperi si troverà certo tempo per quei 4 o 5 pilot. E per aver sempre meno vita sociale.

CDc8ytWWEAAI7Ke#8 VISIONE PUNTATE NATALIZIE. Per ogni telefilm addicted le puntate natalizie sono un must. Arrivano puntuali, ogni anno. E ti scaldano il cuore. Ti fanno sentire parte di qualcosa di molto bello. Non solo quelle nuove, anche quelle già viste e riviste.

9c9b11d2ba8223d54cb9023f13433bb3#9 RIVEDERE SCENE. Youtube è il regno dei montaggi sui telefilm. La Disneyland di un maniaco di serie TV. Ne vedi uno, ne vedresti altri 100. Poi guardi fuori dalla finestra e ti rendi conto che è calato il sole ed è ora di andare a dormire….In fondo, ti eri messo al pc subito dopo colazione 🙂

Nick-on-watching-TV-gif#10: PAGARE NETFLIX PER UN ANNO. Tra Novembre e Dicembre, ne sono certa, chissà in quanti hanno fatto il mese di prova su Netflix. La tentazione è forte, i dubbi ci sono. Ma il maniaco di telefilm è riflessivo, valuta pro e contro. E proprio sotto Natale, quando ha più tempo, cede alla tentazione per farsi un regalo.

BiF0U97

 

 

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Jessica Jones o Kilgrave? L’eterno dilemma tra eroi e villains

18 College\Licei delle Serie Tv in cui abbiamo sempre sognato di studiare